Champions League 2019, oggi 20 febbraio 2019: le probabili formazioni di Atletico Madrid e Juventus!

Il match di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, stasera mercoledì 20 febbraio 2019 in diretta tv su Sky Sport Uno e su Raiuno alle 21.

Champions League 2019, oggi 20 febbraio 2019: probabili formazioni di Atletico Madrid e Juventus!

Dopo i primi quattro ottavi di finale andati in scena la settimana scorsa, ieri martedì 19 febbraio con la partita tra Liverpool-Bayern Monaco e Lione-Barcellona, e oggi mercoledì 20 febbraio 2019 verrà completato il programma delle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League 2019. Scopriamo le partite di stasera e le probabili formazioni in campo.

Champions League 2019, le probabili formazioni di Atletico Madrid e Juventus!

Il match di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus sarà trasmesso stasera mercoledì 20 febbraio 2019 in diretta tv alle ore 21 su Sky Sport Uno e in chiaro su Raiuno. Inoltre, è possibile guardare la diretta streaming sulle piattaforme Skygo e Raiplay.  Per quanto riguarda le probabili formazioni dell’Atletico Madrid, l’allenatore potrebbe utilizzare un 4-4-2 con Griezzman in attacco. A centrocampo, sugli esterni ci dovrebbero essere Koke e Saul Niguez.

Per quanto riguarda i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri, come dichiarato in conferenza stampa, potrebbe lanciare Dybala dal primo minuto in un modulo 4-3-3 al fianco di Ronaldo e Mandzukic. Invece, i tre mediani dovrebbero essere Matuidi, Pjanic e Bentancur. Ricapitolando, le probabili formazioni. Potremmo avere per Atletico Madrid un modulo (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Diego Costa, Griezmann. Allenatore: Simeone; e invece per la Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore