Champions League 2019, oggi 19 febbraio 2019: probabili formazioni di Liverpool-Bayern e Lione-Barcellona!

Stasera martedì 19 febbraio 2019 si terranno le partite di Champions League 2019 Liverpool-Bayern e Lione-Barcellona! Vediamo le probabili formazioni.

Champions League 2019, oggi 19 febbraio 2019: probabili formazioni di Liverpool-Bayern e Lione-Barcellona!

Dopo i primi quattro ottavi di finale andati della settimana scorsa, oggi martedì 19 febbraio e domani mercoledì 20 febbraio verrà completato il programma delle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League 2019. Scopriamo le partite di stasera e le probabili formazioni in campo.

Champions League 2019: il programma di stasera martedì 19 febbraio 2019. Le probabili formazioni di Liverpool-Bayern Monaco!

Il programma di Champions League di stasera martedì 19 febbraio 2019 vede in programma due partite interessanti: Liverpool-Bayern Monaco e Lione-Barcellona. Sarà visibile alle 21 solo in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.  Per quanto concerne la sfida di Anfield l’ultimo incontro tra le due squadre in confronti ufficiali risale alla Supercoppa Europea del 2001, quando gli inglesi vinsero per 3-2: il Bayern era Campione d’Europa, mentre il Liverpool era detentore dell’ex Coppa Uefa. Vediamo le probabili formazioni.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Manè.

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Rafinha, Sule, Hummels, Alaba; Kimmich, Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Levandowski, Coman.

Champions League, Lione-Barcellona: le probabili formazioni.

Olympique Lione-Barcellona è in programma alle 21 all’OL Stadium-Décines e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Sarà visibile anche in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo. Per quanto riguarda la sfida del Groupama Stadium, l’ultimo confronto tra Lione e Barçellona risale al 2008-2009 quando le due squadre si sfidarono anche in quell’occasione a livello di ottavi di finale, a Lione nell’ex stadio De Gerland, la partita si concluse con un pareggio per per 1-1, mentre al Camp Nou dominio del Barçellona che s’impose per 5-2. il Barcellona conquistò il massimo torneo continentale battendo nella finale dell’Olimpico il Manchester United 2-0.

Probabili formazioni Lione-Barcellona.

OLYMPIQUE LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombele, Adouar; Traoré, Depay, Cornet; M.Dembélé.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, O.Dembélé.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore