C’est la vie Prendila come viene anticipazioni di questa sera 19 febbraio 2020!

Questa sera su Rai 1 sarà trasmesso, in prima tv, il film commedia, prodotto in Francia, Belgio e Canada nel 2017 C’est la vie – Prendila come viene.

cest-la-vie-min

Attraverso le anticipazioni di Rai Uno, vediamo che questa sera, sulla prima rete nazionale, sarà trasmesso, in prima assoluta tv, il film commedia, prodotto in Francia, Belgio e Canada nel 2017 C’est la vie – Prendila come viene, diretto da Olivier Nakache e Eric Toledano. Il cast di questa fortunata pellicola è composto da Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve e Benjamin Lavernhe.

Le anticipazioni e la trama di C’est la vie – Prendila come viene, raccontano la storia del wedding planner Max, che si sta occupando di organizzare un matrimonio in un castello del XVII secolo. Nella preparazione di questo evento, si deve confrontare con un assistente del tutto inaffidabile, molto disordinato, con personale che non c’è, camerieri ribelli, uno sposo esigente e con manie di protagonismo, un sistema elettrico che non funziona, la sostituzione del DJ e ancora tante altre cose.

I problemi di Max!

Secondo le anticipazioni e la trama di C’est la vie – Prendila come viene, i problemi personali di Max finiscono per mischiarsi ai suoi guai professionali. L’uomo si sta infatti separando dalla moglie, e quindi anche dal cognato, che oltre tutto è uno dei suoi camerieri. Oltre a ciò Max ha problemi con la sua altra assistente, con cui ha una relazione, che lei minaccia di chiudere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore