Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno scaduto: polizia l’ha convocata in commissariato

Cecilia Rodriguez, da un controllo al terminale del commissariato di Capri è emerso che il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi.

Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno scaduto: polizia l’ha convocata in commissariato

Cecilia Rodriguez, si trovava a Capri per partecipare all’evento “Vip Champion” insieme al fidanzato, Ignazio Moser, quando Alfonso Signorini, nella sua trasmissione online “Casa Signorini” ha rivelato che la showgirl aveva il permesso di soggiorno scaduto.

Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno scaduto: convocata in commissariato a Capri.

Lo scherzo di Alfonso Signorini, durante una diretta web da Capri, ha raccontato del permesso di soggiorno scaduto di Cecilia e la showgirl ha confermato con la battuta: “Tornerai in Argentina a raccogliere le banane”.  Nel frattempo la notizia stava circolando in rete e la polizia ha deciso di approfondire la questione.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, la sorella di Belen, sabato mattina ha ricevuto in albergo la visita di alcuni agenti che l’hanno invitata a seguirli in commissiarato. Cecilia Rodriguez, ha seguito gli agenti in commissariato e, da un controllo al terminale è emerso, come riportato sull’Ansa, che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi. La showgirl è stata invitata dai poliziotti di Capri di recarsi quanto prima alla Questura di Milano per regolarizzare la sua posizione.

Insomma, nulla di grave rispetto a quello che può passare un migrante a cui la polizia trova il permesso di soggiorno scaduto da mesi. A mettere davvero paura Cecilia Rodriguez, furono Le Iene, con lo scherzo di Stefano Corti e Alessandro Onnis sul terrore della showgirl per le atmosfere horror.

Nello scherzo, i due inviati delle Iene, Corti e Onnis, con la complicità di Ignazio Moser, hanno spento la luce mentre si trovavano nella cantina di Francesco Moser e hanno spaventato Cecilia con tanto di maschere alla Freddy Krueger. La showgirl quello scherzo non l’ha preso affatto bene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore