Cecilia Rodriguez lancia un appello ai paparazzi di lasciare in pace Belen!

Cecilia Rodriguez intervistata dalla rivista Sono si è lamentata della continua persecuzione da parte dei paparazzi nei confronti della sorella Belen.

Cecilia Rodriguez lancia un appello ai paparazzi di lasciare in pace Belen!

Cecilia Rodriguez intervistata dalla rivista Sono si è lamentata della continua persecuzione da parte dei paparazzi nei confronti della sorella Belen Rodriguez. Una situazione diventata insostenibile per la showgirl, che secondo Cecilia le starebbe rovinando la vita. Cecilia è molto legata alla sorella e allontana subito chi si avvicina a lei solo per popolarità.

Cecilia Rodriguez chiede ai paparazzi di lasciare in pace Belen!

Alla rivista Sono, Cecilia Rodriguez ha spiegato di aver fatto di tutto per contrastare l’ingerenza dei fotografi: “Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene.”.

Belen Rodriguez, si è mostrata più volte infastidita dalla presenza insistente dei paparazzi, tanto da arrivare un mese fa al contatto fisico con uno di loro. Nel corso della kermesse milanese in cui Belen Rodriguez era madrina, è andata in scena un incontro ravvicinato con un fotografo al quale prima mette le mano in faccia e poi gli ha afferratto gli occhiali che finiscono a terra. E’ l’intervento della sicurezza a separare la showgirl dal paparazzo.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, stanno trascorrendo l’estate a Ibiza, i fotografi seguono la coppia anche sull’isola spagnola, dove peraltro il pilota ha avuto anche un pesante scontro con un fotografo che l’ha denunciato per aggressione. Cecilia Rodriguez non ci sta a tutto questo, specialmente se alcune persone si servono di lei per ottenere informazioni sulla sorella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore