Cecilia Rodriguez ha trovato l’amore della sua vita ed è pronta a diventare mamma

Cecilia Rodriguez recentemente ha rilasciato un'intervista al magazine Chi ed ha dichiarato di essere pronta a diventare mamma.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sul matrimonio e sui progetti di famiglia.

Cecilia Rodriguez è felice ed innamorata con Ignazio Moser. La bella showgirl argentina ha trovato il grande amore, e sta pensato di farsi una famiglia con Ignazio. Al momento, i due ragazzi stanno condividendo tutto, sono stati presentati alle rispettive famiglie e sembra ci siano tutti i presupposti per una storia con basi solide. In una recente intervista, a prova di ciò, Cecilia ha fatto delle dichiarazioni che fanno capire quanto sia fermamente decisa sul suo futuro con Ignazio Moser.

Cecilia e Jeremias pronti a diventare genitori: si allargherà presto la famiglia Rodriguez?

Cecilia Rodriguez recentemente ha rilasciato un’intervista al magazine Chi, per il quale ha posato in un servizio fotografico a tema natalizio che vede protagonista tutta la sua famiglia e che è stampato nel numero in edicola del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Quando le è stato chiesto cosa desidererebbe trovare sotto l’albero di Natale come regalo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 ha risposto: “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. Cecilia Rodriguez, a quanto pare, non è l’unica che vuole dare un cuginetto a Santiago. Anche Jeremias, infatti, ha rivelato la sua volontà di diventare presto genitore. “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”, ha scherzato l’argentino.
Insomma la famiglia Rodriguez sembra proprio destinata a crescere nel futuro prossimo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore