Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser ospiti a Non è l’Arena

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti del programma 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti, in onda su La7 in prima serata.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser ospiti a Non è l'Arena

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia del momento. I due si sono innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, e a quanto pare non si tratta solo di un’infatuazione: più volte i due hanno parlato di matrimonio, ma le nozze non si celebreranno adesso. C’è tempo. Cecilia e Ignazio sono stati ospiti del programma ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti, in onda su La7 in prima serata, e qui Ignazio ha spiegato che per avere un figlio c’è tempo: “C’è tempo, quando arriverà, arriverà”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Cecilia torna a parlare di Francesco Monte.

I ragazzi hanno parlato a Massimo della loro relazione. Le prime dichiarazioni di Cecilia sono rivolte al suo ex fidanzato Francesco Monte, ed alla situazione che si era venuta a creare nella casa: “Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro…“, ha spiegato la sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez è poi tornata anche sulla vicenda dell’armadio. I rumors insinuavano che la showgirl ed Ignazio hanno avuto un rapporto nell’armadio di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, ma i due diretti interessati hanno sempre negato: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore