Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano in una meravigliosa location

Domenica 30 giugno la cerimonia di nozze fra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser e il banchetto nuziale. Gli sposi hanno scelto la tenuta di Artimino, in Toscana.

Tutto è pronto per la cerimonia di nozze: mancano solo gli sposi e i loro quasi duecento invitati. Domenica 30 giugno Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser celebrano il loro matrimonio. La showgirl e modella, sorella di Belén Rodríguez e l’ex ciclista professionista figlio di un campione del ciclismo moderno come Francesco Moser diranno il loro sì a Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda in Toscana.

In effetti non saranno pochi i vip che arriveranno in provincia di Prato per la cerimonia. Secondo i rumors gli invitati sono duecento. Ci sarà una meravigliosa scenografia e un abbondante menu. La coppia, usa a vivere sotto i riflettori mediatici, ha voluto fare le cose in grande. Il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti è ben felice di ospitare un matrimonio di questa importanza, che darà lustro alla provincia di Prato.

E dunque ci saranno tanti protagonisti dello showbiz, a cominciare da Belen Rodriguez. La showgirl e presentatrice farà da testimone per la sorella. E ci saranno i figli della stessa Belén,  Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese, molto legati alla zia Cecilia. Dovrebbero essere loro a portare gli anelli nuziali alla coppia.

Nella location di Artimino si mettono a punto gli ultimi dettagli in prospettiva della festa, che inizierà ben prima della cerimonia. Il matrimonio sarà con rito civile, officiato da un amico della coppia che ha ricevuto i permessi, come accade in simili circostanze, dal Comune di Carmignano. Ad accompagnare l’evento a livello musicale ci sarà il cantante Tananai.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news