Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più innamorati

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele. All’inizio della loro relazione i molti non credevano che sarebbe durata.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

La storia tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele. All’inizio della loro relazione i molti non credevano che sarebbe durata e invece ora si dovranno ricredere. Cecilia ed Ignazio stanno dimostrando che la loro unione va benissimo, infatti trascorerranno insieme il loro secondo natale. In tanti stanno facendo il tifo affiché i due si sposano e che al più presto coronano il loro sogno di allargare la famiglia.

Cecilia Rodriguez: “No al matrimonio, sì a un bambino” con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 dove ha dichiarato: “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”. Di recente infatti la fidanzata di Ignazio Moser ha pubblicato una storia su Instagram, ha mostrato un anello stupendo scrivendo anche “x 2” seguìto da un cuore.

Ma oltre al sogno di creare una famiglia ci sono anche obiettivi professionali, come fondare un marchio di abbigliamento. “Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio – ha detto – Ci sto pensando da tempo. Al momento io e mia sorella Belen abbiamo il brand di costumi Me Fui, che sta andando benissimo, ma ho un progetto in testa, mettermi in proprio. La moda mi piace e la seguo con interesse. Incrocio le dita e spero che il mio sogno si realizzi presto”.

Per ora il programma a breve scadenza è quello delle festività natalizie, che trascorrerà in famiglia.“Fino a qualche anno fa, mia sorella Belen, mio fratello Jeremias e io tornavamo in Argentina per il Natale. oggi invece, con tutti i parenti qui, trascorriamo le feste in Italia” ha detto Cecilia Rodriguez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore