Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi in estate 2019

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze in Trentino questa estate come confermato da lui nel programma "Rivelo" in onda su realtime.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze in Trentino questa estate come confermato da lui nel programma “Rivelo” condotto da Lorella Boccia che andrà in onda venerdì 23 novembre 2018 su Real Time.

E’ stato il settimanale Novella 2000 ad anticipare in anteprima alcune delle dichiarazioni che ha fatto Ignazio Moser ospite della seconda puntata del programma trasmesso sul canale 31 del digitale terrestre. All’inizio della loro relazioni i molti non credevano che sarebbe durata e invece ora si dovranno ricredere. Cecilia ed Ignazio stanno dimostrando che la loro unione va a gonfie vele.

Ignazio Moser: “Quest’estate porterò Cecilia all’altare”.

Ignazio Moser come viene riportato su Novella 2000, ha scelto la trasmissione TV Rivelo in onda su Real Time, per raccontare del matrimonio con Cecilia Rodriguez. “Quest’estate porterò all’altare la mia Cecilia”, ha rivelato il ciclista.

Dunque, la coppia, nata durante la scorsa edizione del reality Mediaset Grande Fratello Vip, convolerà a nozze nell’estate 2019. “Questo e tanto altro – si legge su Novella 2000 – nella prossima puntata di Rivelo. Ma la curiosità del pubblico, sull’identità dei testimoni o la lista degli invitati, si è già irrimediabilmente accesa. Qualcuno si domanda se Belen farà da testimone alla sorella, e se qualcuno degli ex coinquilini della casa sarà invece accanto a Ignazio”.

Dopo un anno di fidanzamento festeggiato con una serata romantica, Ignazio Moser ha rivelato che lui e la sua Cecilia sono dunque pronti a compiere questo passo importante. Come viene riportato su tgcom24: “Secondo i ben informati i preparativi sarebbero già iniziati, motivo per cui la coppia si reca spesso in Trentino. E proprio in questi giorni i due si trovano lì. Cecilia in bagno regala sexy scorci in biancheria intima davanti allo specchio, poi nel giardino di casa riprende il suo uomo, sulla scala appoggiata a un albero intento a cogliere frutta.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore