Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sul matrimonio e sui progetti di famiglia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono molto uniti ed affiatati, e progettano di avere presto una famiglia. Cecilia vorrebbe avere tre figli e vorrebbe diventare mamma giovane. La festa di matrimonio le piace, ma non è condizione necessaria per avere dei figli.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sul matrimonio e sui progetti di famiglia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia da quasi 6 mesi. I due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, e da allora non si sono più lasciati. Si parlava di una possibile infatuazione nata all’interno del reality, ma così non è stato: Cecilia ha lasciato il suo ex fidanzato Francesco Monte e ha deciso di vivere una storia alla luce del sole con Ignazio. I due sono molto uniti ed affiatati, e anche i più scettici hanno dovuto ammettere che la loro non è una storiella passeggera. Più volte i due hanno dichiarato al mondo intero di amarsi molto.

Recentemente Cecilia è stata ospite del programma di Elenoire Casalegno in diretta web Raccontami, e ha affermato che Ignazio è l’uomo giusto per lei, l’uomo che aveva sempre sognato. Cecilia Rodriguez non vede l’ora di avere una famiglia tutta sua con Ignazio, con dei figli. La bella sorella di Belen vorrebbe avere tre figli, ma non vede nel matrimonio una condizione primaria per mettere su famiglia. Ha ammesso, però, che le piace la festa di matrimonio, perché è una festa in cui vince l’amore.

I progetti di famiglia di Ignazio e Cecilia. 

Dei progetti di famiglia con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ne ha parlato anche al settimanale Nuovo. I due fidanzatini vogliono entrambi una famiglia e dei figli, e Cecilia vorrebbe diventare mamma giovane. Al momento, però, il progetto non è imminente: Cecilia sta lavorando molto in tutta Italia, e quando avrà un figlio vuole dedicargli tutto il suo tempo: Cecilia vuole una famiglia unita, serena e felice, ma per avere ciò ci vuole una stabilità lavorativa che adesso non ha. Niente figli, al momento, e soprattutto niente nozze, ha dichiarato Cecilia, smentendo le voci che il settimanale Vero insinuava su un possibile matrimonio segreto tra i due in Argentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore