Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto confidenze molto intime. Ecco cosa hanno raccontato

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rilasciato a Chi confidenze molto personali. Vediamo cosa hanno raccontato nell'intervista a Signorini!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto confidenze molto intime. Ecco cosa hanno raccontato

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andare a confidenze molto private. Ecco cosa hanno raccontato al settimanale Chi. Qualche tempo fa su Instagram era comparso per caso anche un sex toy. Oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno voluto spiegare il loro punto di vista.  In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ la sorella di Belen ha detto: “E quindi che male c’è? Quante coppie li usano e non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la ‘goduria’”. A farle eco è stato poi Ignazio: “Non ci trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri“.

Cecilia Rodriguez si è detta delusa dalla tv e dalla mancanza di proposte!

Nella chiacchierata con Alfonso Signorini Cecilia si è poi detta molto delusa dal fatto che nessuno le abbia offerto di lavorare in qualche programma tv che non sia il solito reality show. “Sono incaz*ata nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono. Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre“, ha fatto sapere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore