Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, festeggiato il loro primo anniversario tra dediche e regali

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il loro primo anno insieme con un romantica dedica sui social e una sorpresa.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il loro primo anno insieme con un romantica dedica sui social e una sorpresa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno festeggiato il loro primo anniversario tra dediche e regali.

Non poteva mancare le dediche e regali per festeggiare il loro primo anniversario di fidanzamento. Sui social una dolce dedica di poche parole: “Un anno di noi“. A dimostrazione che la storia dura e che non sembra conoscere crisi, anzi si pensa perfino ad ingrandire la famiglia.

All’inizio della loro relazioni i molti non credevano che sarebbe durata e invece ora si dovranno ricredere. Cecilia ed Ignazio stanno dimostrando che la loro unione va a gonfie vele. Infatti, in tanti stanno facendo il tifo affiché  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano e che al più presto coronano il loro sogno di allargare la famiglia.

Dopo la dedica d’amore anche dei festeggiamenti a sorpresa, un regalo da sogno che Ignazio ha riservato alla sua compagna per il primo anniversario. Ignazio Moser ha fatto trovare a Cecilia Rodriguez una stanza piena di palloncini e romantiche candele.

Ma c’è ancora dell’altro come viene mostrato nel video condiviso dalla coppia sui social, si vede anche che al centro della stanza campeggia il numero “1”, che oltre alla data importante stava a simboleggiare – forse – le mille rose pensate per essere donate alla donna della sua vita. Immagini romantiche e dolci che hanno intenerito i fan, che hanno lasciato tanti cuoricini e condivido questo momento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore