Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi partecipano stesso evento. Ecco la reazione della fidanzata di Monte

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi si sono incrociate all'ultima sfilata di Blumarine. Ecco come ha reagito la fidanzata di Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi partecipano stesso evento. Ecco la reazione della fidanzata di Monte

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi si sono incrociate all’ultima sfilata di Blumarine. Dunque, l’ex e la fidanzata di Francesco Monte si sono ritrovate faccia a faccia. Secondo Spysee ci sarebbe stato un vero incrocio pericoloso tra le due donne. Ecco come ha reagito Giulia Salemi nell’incrociare Cecilia Rodriguez al’evento.

Ecco la reazione di Giulia Salemi nell’incrociare l’ex fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez all’ultima sfilata di Blumarine

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, prima di Monte sono state amiche. Ma l’amore nato con Francesco al Grande Fratello Vip 3 ha contributo a rovinare il rapporto con Cecilia.  Non sono mancate in questi mesi le varie frecciatine tra le due donne. Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez hanno partecipato all’ultima sfilata di Blumarine. Come viene riportato da Spysee però le due hanno mantenuto un contegno quando si sono incrociate. Giulia Salemi, avrebbe detto a Cecilia Rodriguez: “La buona educazione prima di tutto“.

Infatti, sul profilo instagram di spysee si legge: “Tantissimi gli ospiti accorsi alla sfilata di Blumarine che ha visto sfilare abiti morbidi e romantici con grandi rose rosse, ma, anche i colori pastello e il nero. Tra questi anche Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, senza il fidanzato Francesco Monte, ex di “Chechu”. Un incrocio pericoloso, gestito da Giulia con intelligenza e serenità: “La buona educazione prima di tutto”.” Sembrerebbe, dunque, che tutto sia filato liscio tra l’ex e la fidanzata di Francesco Monte, stando a quello che ha riportato Spysee.

https://www.instagram.com/p/BuL2OZLof2y/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore