Cecilia Rodriguez, compleanno in famiglia sul lago!

La bella Cecilia Rodriguez ha spento le candeline del suo trentatreesimo compleanno in una festa sul lago con tutta la famiglia al completo!

Cecilia Rodriguez, compleanno in famiglia sul lago!

Cecilia Rodriguez ha compiuto trentatré anni, festeggiandoli con un weekend al lago insieme alla famiglia e agli amici più cari. Come riporta il sito tgcom24.mediaset.it, il clan era al completo, coinvolto nel divertimento fra brindisi in terrazza, grigliate e giochi. La festeggiata, con la coroncina in testa e un boa di piume rosa, era felice circondata da tutte le persone che ama e ha spento le candeline abbracciata a Ignazio Moser.

Cecilia, scatenata ed euforica, si è lasciata travolgere dalla musica e dalle risate. Ai fornelli c’era mamma Veronica Cozzani, mentre papà Gustavo Rodriguez era l’addetto alla grigliata. Non mancavano Belén, sorella affettuosa e sempre presente, e i suoi figli Luna Marì e Santiago, mentre era assente giustificato il suo compagno Stefano De Martino, in tourné con il suo spettacolo teatrale. Presenti all’appello Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah Togni, pronti al divertimento. La festa è stata un’esplosione di allegria, un momento familiare e semplice costellato da giochi per la gioia di grandi e piccini.

Belén, affettuosa e presente!

Belén Rodriguez era scomparsa dai social per qualche giorno facendo preoccupare i fan, ma per il compleanno di sua sorella è tornata a condividere i momenti della festa. “Quando non servono le parole! Quanto ti amo Gordita mia… Quando sei arrivata hai cambiato l’odore delle mie mattine, e lo sai!” ha scritto in spagnolo condividendo qualche foto della giornata dedicata a Cecilia Rodriguez. E poi, postando il momento delle candeline: “Una famiglia diversamente normale“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore