Cecilia Rodriguez ha compiuto trentatré anni, festeggiandoli con un weekend al lago insieme alla famiglia e agli amici più cari. Come riporta il sito tgcom24.mediaset.it, il clan era al completo, coinvolto nel divertimento fra brindisi in terrazza, grigliate e giochi. La festeggiata, con la coroncina in testa e un boa di piume rosa, era felice circondata da tutte le persone che ama e ha spento le candeline abbracciata a Ignazio Moser.
Cecilia, scatenata ed euforica, si è lasciata travolgere dalla musica e dalle risate. Ai fornelli c’era mamma Veronica Cozzani, mentre papà Gustavo Rodriguez era l’addetto alla grigliata. Non mancavano Belén, sorella affettuosa e sempre presente, e i suoi figli Luna Marì e Santiago, mentre era assente giustificato il suo compagno Stefano De Martino, in tourné con il suo spettacolo teatrale. Presenti all’appello Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah Togni, pronti al divertimento. La festa è stata un’esplosione di allegria, un momento familiare e semplice costellato da giochi per la gioia di grandi e piccini.
Belén, affettuosa e presente!
Belén Rodriguez era scomparsa dai social per qualche giorno facendo preoccupare i fan, ma per il compleanno di sua sorella è tornata a condividere i momenti della festa. “Quando non servono le parole! Quanto ti amo Gordita mia… Quando sei arrivata hai cambiato l’odore delle mie mattine, e lo sai!” ha scritto in spagnolo condividendo qualche foto della giornata dedicata a Cecilia Rodriguez. E poi, postando il momento delle candeline: “Una famiglia diversamente normale“.