Cecilia Rodriguez commenta con una certa perplessità il rapporto tra Jeremias e Soleil Sorgè!

Cecilia Rodriguez ha rivelato di non avere un buon rapporto con Soleil Sorge, la ragazza con cui il fratello Jeremias ha iniziato una relazione in Honduras

Cecilia Rodriguez commenta con una certa perplessità il rapporto tra Jeremias e Soleil Sorgè!

Cecilia Rodriguez ha rivelato di non aver mai avuto un buon rapporto con Soleil Sorge, la concorrente dell’Isola dei Famosi con cui il fratello Jeremias ha iniziato una relazione in Honduras.  La sorella di Jeremias ha raccontato ai microfoni di Gossip.it di non aver mai capito la ragazza, ma vedendo il reality ha compreso che il suo carattere non aiuta Soleil nella relazione con gli altri: “La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma lei ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita, invece adesso, vedendola un po’ di più all’Isola, penso che abbia un carattere altrettanto forte e che spesso non trovi il modo giusto per dire le cose e così viene attaccata”, ha detto Cecilia.

Cecilia commenta il rapporto di Solei e Jeremias e l’eliminazione del fratello dall’Isola dei Famosi 2019.

Sul rapporto che si è instaurato tra la Sorge e il fratello ha aggiunto: “Contenta di vederla con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!“. Infine Cecilia ha anche detto di esserci rimasta male per il fatto che il fratello è stato eliminato dal reality. “Ci sono rimasta veramente tanto male perché era un’esperienza che lui aspettava da tanto di fare, sicuramente perché l’ha fatta mia sorella Belen ed è andata tanto bene a lei, poi l’ho fatta io ed è andata bene, soprattutto a livello personale. Ci sono rimasta male perché la gente da casa non capisce la verità, o capisce e sceglie le persone che mentono, che fingono di essere qualcosa che non sono. Mi dispiace, però penso che lui sia stato tanto sincero”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore