C’è Posta per Te stasera non va in onda. Ecco cosa viene programmato al suo posto!

In queste ore sta facendo scalpore la storia di Ernesto e Licia che si è vista nella puntata andata in onda sabato scorso, 1° febbraio 2020.

Maria-De-Filippi-ued-min

Secondo le anticipazioni di C’è Posta per Te di stasera, sabato 8 febbraio 2020, la puntata non andrà in onda. La ragione è che Mediaset non vuole rischiare di far perdere ascolti al programma di Maria De Filippi, a causa della serata finale del Festival di Sanremo 2020, in onda contemporaneamente su Rai Uno. Così è stata presa la stessa decisione dello scorso anno: saltare la puntata e rimandare il tutto al prossimo fine settimana.

Le news di C’è Posta per Te mostrano che in queste ore sta facendo scalpore la storia di Ernesto e Licia che si è vista nella puntata andata in onda sabato scorso, 1° febbraio 2020. L’atteggiamento tenuto dalla conduttrice, che ha insistito perché la donna perdonasse il marito fedifrago, non è per niente piaciuto al pubblico, che ha manifestato il proprio disappunto sui social.

In programma su Canale 5 Un’estate ai Caraibi!

Che cosa andrà in programma nella prima serata di Canale 5 in sostituzione di C’è Posta per Te? Il palinsesto della rete ammiraglia del Biscione prevede il film Un’estate ai Caraibi, di Carlo Vanzina. La pellicola narra di Alberto, un operaio romano che non riesce a far fronte ai debiti e decide di fuggire dall’Italia, rifugiandosi nei Caraibi. Qui l’uomo porta avanti una serie di truffe facendosi aiutare da Morgan, un bambino disposto a reggergli il gioco per pochi spiccioli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore