C’è posta per te oggi sabato 9 febbraio 2019 non va in onda. Il motivo della decisione!

Sabato 9 febbraio 2019 il programma di successo di Canale 5 C'è posta per te non andrà in onda. Scopriamo insieme il motivo della decisione di Mediaset!

C'è posta per te: sabato 9 febbraio 2019 non va in onda. Il motivo della decisione

Oggi sabato 9 febbraio 2019 su Canale 5 non verrà trasmesso il programma C’è posta per te condotto da Maria de Filippi, che tornerà sabato 16 febbraio 2019. Con la messa in onda di Sanremo 2019, Canale 5 decide di sospendere per una settimana il programma di successo C’è posta per te, per evitare lo scontro diretto con la finale del festival di Sanremo 2019, che decreterà il vincitore di questa edizione. Per i fans della trasmissione Mediaset, nessun timore perchè dalla pagina Instagram ufficiale arriva la conferma che il programma tornerà in onda sabato 16 febbraio 2019.

Il post pubblicato su Instagram con la nuova data di messa in onda di C’è posta per te.

https://www.instagram.com/p/BtZmQmTH80Y/

Cosa va in onda al posto di C’è posta per te sabato 9 febbraio 2019.

Al suo posto sabato 9 febbraio 2019 andrà in onda su Canale 5 il film Com’è bello far l’amore, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Alessandro Sperduti, Virginia Raffaele, Eleonora Bolla, Michele Foresta, Michela Andreozzi, Gledis Cinque, Alexandre Vella, Franco Trentalance, Margherita Buy, Enzo Salvi, Lillo Petrolo

Andrea e Giulia (Fabio De Luigi e Claudia Gerini), marito e moglie quarantenni, si ritrovano in piena crisi sessuale e il nervosismo si riversa sulla loro intera famiglia. Un bel giorno arriva un’idea che cambierà le loro vite: chiedere aiuto a un amico di lei, il famoso pornodivo Max (Filippo Timi), che forte delle sue esperienze piccanti e con un approccio meno ossessivo li aiuterà ad uscire dalla crisi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore