C’è posta per te, riassunto della puntata di ieri sabato 9 marzo 2019

Tra gli ospiti C'è posta per te puntata di ieri Luciana Littizzetto, Francesco Monte, Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand.

C’è posta per te, riassunto della puntata di ieri sabato 9 marzo 2019

Ieri sera, sabato 9 marzo 2019, è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Tra gli ospiti dell’ottavo appuntamento Luciana Littizzetto, Francesco Monte, Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand.

C’è posta per te, il siparietto sul matrimonio di Luciana Littizzetto con Francesco Monte, Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand

Luciana Littizzetto si è rivolta a Maria Del Filippi per trovare un uomo da sposare, e la conduttrice le ha trovato 4 candidati: Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand. Il primo candidato è stato Gabriel Garko, dove l’attore si è messo in gioco, lanciando qualche frecciatina alla comica. Nel pomeriggio di ieri a Verissmo, è stata ospite l’ex fidanzata dell’attore, Adua Del Vesco dove ha raccontato i suo problemi con l’anoressia ed ha rivelato di aver messo fine alla sua relazione con Gabriel a causa della differenza d’età fra i due.

Francesco Monte entra in un armadio con la Littizzetto. Scena che fa riferimento a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip, che ha segnato la fine della loro relazione.  Poi il siparietto è continuato con l’imprenditore Gianluca Vacchi che ha fatto ballare la comica, poi con il protagonista del celebre spot del “succhino” che ha sorpreso tutti mostrando il lato B. Si apre la busta per la Littizzetto, Garko, Vacchi, Monte e Bertrand: “Li sposo tutti e 4” ha detto della comica

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore