C’è posta per te, riassunto della puntata di ieri sabato 2 marzo 2019

I momenti salienti della settima puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi in onda sabato 2 marzo 2019.

C'è posta per te, Maria De Filippi va dietro le quinte per aiutare Francesco e Rosy!

Ieri sera, sabato 2 marzo 2019, è andata in onda su Canale 5 la settima puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Tra gli ospiti del settimo appuntamento Rino Gattuso ed Elisa.

C’è posta per te, la sorpresa di Rino Gattuso a Vittorio e Giuseppe

La settima puntata di C’è posta per te, iniziata con ingresso di Rino Gattuso e Caterina che ha voluto organizzare una sorpresa per i suoi due figli Vittorio e Giuseppe che hanno perso padre per un infarto. Caterina fa ancora fatica ad accettare la scomparsa del marito. Uno dei suoi figli è tifoso del Milan. Vittorio e Giuseppe hanno accettato l’invito. Quando la busta si è aperta i due giovani vedono le foto del padre scoppiano a piangere. Anche Rino Gattuso si commuove. Poi la conduttrice legge una lunga lettera.

Rino Gattuso poi ha dichiarato “Giuseppe a te giro le spalle perché sei napoletano” riferendosi al fatto che il giovane sia tifoso del Napoli. Poi ha aggiunto: “Vostra madre ha grande coraggio. Caterina i tuoi figli hanno bisogno di te e del tuo affetto, ragazzi vostra madre ha bisogno di voi. Siete una famiglia. Avete una grande responsabilità. La vita è ingiusta tantissime volte ma dovete crederci. Bisogna credere fortemente in quello che si fa. Sembrano frasi fatte e facili da dire, ma il vostro obiettivo ora è non mollare”. Poi ha aggiunto: “Ho portato dei gadget del Milan per Vittorio. Ho chiamato Ancelotti per Giuseppe, ha detto che può scegliere lui quale partita andare a vedere. Giuseppe per te non c’è niente, stai buono“.

C’è posta per te, la sorpresa di Elisa a Milena e Francesca

Tra gli ospiti della settima puntata di C’è posta per te anche la cantante Elisa. Entrata in studio ha abbracciato Milena e Francesca e ha detto: “Io non ho mai tante parole ma mi avete emozionato e vi ringrazio per questa storia bellissima. Sono felice che ci sia tutto questo amore nella vostra famiglia. Immagino sia stato davvero difficile. Volersi bene e starsi vicino è la cosa che conta di più e anche capirlo da grandi significa trovare il tesoro più grande. Sono felicissima per voi, per questo momento così bello. Ti regalo il mio album autografato. Poi ecco il pass per venirmi a trovare quando verremo dalle tue parti. Puoi accedere al backstage“. Mentre Elisa sta per annunciare un altro regalo Maria De Filippi la interrompe per  starnutire, e poi la cantante ha aggiunto: “Qui c’è uno slittino per andare a fare una vacanza sulla neve e vi auguro di divertirvi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore