C’è posta per te, riassunto della puntata di ieri sabato 19 gennaio 2019!

Ieri, sabato 19 gennaio 2019, in onda C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Tra gli ospiti Al Bano e Romina e Barzagli, Chiellini, Bonucci.

C'è posta per te, Maria De Filippi va dietro le quinte per aiutare Francesco e Rosy!

Ieri sera, sabato 19 gennaio 2019, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Tra gli ospiti del secondo appuntamento Al Bano Carrisi e Romina Power, e i calciatori della Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

C’è posta per te, la sorpresa di Al Bano e Romina ad Annamaria

Armando, Giuseppe e Claudio hanno voluto fare una sorpresa alla madre, Annamaria. Al Bano e Romina sono stati la colonna sonora del fidanzamento di Annamaria con il marito Claudio, che è scomparso nel 2017 per una malattia. Dalla perdita del marito non è riuscita a riprendersi e i tre figli sentono molto la sua mancanza e vorrebbero che tornasse a vivere. Per questo motivo hanno chiesto aiuto a Maria De Filippi.

Dopo la lettera letta dalla conduttrice di C’è posta per te, Albano e Romina hanno raggiunto Annamaria per consolarla. “Hai dei figli incredibili, hai visto cosa hanno fatto per te? Veramente dei bravissimi ragazzi. Non tutti sono così” ha detto Romina Power. Albano invece ha detto: “Mi hanno detto delle cose che non mi sono tanto piaciute. Che non vuoi più reagire. La vita si chiama vita quando va vissuta. […] Devi essere sempre un esempio, un faro, sempre. È difficile solo ciò che noi pensiamo sia difficile. […] Bisogna riempirsi d’amore ogni giorno”. Romina Romina poi ha letto una poesia che suo marito Claudio le ha dedicato il giorno del matrimonio, che parlava di un braccialetto così la cantante glielo ha regalato. “È un braccialetto speciale. Mi è stato regalato da Mara Venier ed è stato benedetto dal Papa. Sono sicura che anche Mara sarebbe felice di questo regalo” ha detto.

C’è posta per te, la sorpresa di Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci a Nino

La suocera di Nino ha scritto a C’è posta per te per ringraziarlo. Nino ha perso la moglie Stefania dopo la nascita della seconda figlia. “Nino, per me sei come un figlio. Avrei voluto darti il mondo ma il dolore è grande e non so se in questi anni ho fatto abbastanza. Il mio dolore lo porterò finché campo. Tu invece col tuo dolore dovrai accudire i vostri figli. Ho una stima grande per te” ha detto la donna. Nonostante la perdita della moglie ha fatto il possibile per non far sentir sole le figlie e non farle soffrire. I tre calciatori Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci si sono commossi ascoltando la storia e hanno manifestato tutto il loro affetto per Nino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore