C’è posta per te, riassunto della puntata di sabato 16 febbraio 2019!

Ieri sera, sabato 16 febbraio 2019, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata C’è posta per te. Tra gli ospiti Pio e Amedeo, Balotelli e Amoroso.

C'è posta per te, Maria De Filippi va dietro le quinte per aiutare Francesco e Rosy!

Ieri sera, sabato 16 febbraio 2019, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Tra gli ospiti del quinto appuntamento di ieri, il duo comico Pio e Amedeo, la cantante Alessandra Amoroso e il calciatore Mario Balotelli.

Pio e Amedeo chiamano Mario Balotelli a C’è posta per te

Il destinatario della prima busta è stato Mario Balotelli, chiamato da Pio e Amedeo. Il mittente della posta è il fratello di Amedeo Grieco, Gabriele, dove il comico ha spiegato: “Mio fratello ha appena preso la patente. Il nostro obiettivo è fare in modo che la macchina gliela compri Balotelli, il diversamente bianco!“. Dopo un siparietto comico, nello studio è arrivata l’auto che Balotelli ha deciso di regalare al fratello di Amedeo. E Pio e Amedeo dicono: “Mario è una delle persone più buone che abbiamo mai conosciuto. Potevamo chiamare Baggio, Del Piero… ma chi ha i soldi di Mario??“.

C’è posta per te, la sorpresa di Alessandra Amoroso a Jenny

A chiamare la cantante Alessandra Amoroso, è stata Santa, il cui figlio Luigi, affetto da una tetraplegia, è morto mesi fa, per fare una sorpresa alla figlia Jenny. “Ho voluto chiamare mia figlia Jenny. Ho dedicato la mia vita a Luigi e non a lei, ora voglio che Luigi restituisca la sua mamma a Jenny. Voglio farle incontrare Alessandra, che Jenny ammira molto, e dirle che proverò a essere ancora la mamma di una volta” ha detto la donna.

Poi Maria De Filippi ha letto una lunga lettera d’amore a Jenny e la Amoroso rivolgendosi alla ragazza ha detto: “Dietro una figlia speciale c’è una mamma speciale che non deve chiedere scusa. Se una grande donna, mi rivedo molto in te“. La cantante ha regalato a Jenny alcune magliette e l’iscrizione al fan club e l’abito da sposa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore