C’è Posta Per Te, polemica su Stefania «Chiedeva soldi su Facebook»

Nel primo appuntamento di C'è posta per te è stata raccontata storia Stefania e il suo gesto non è piaciuto al pubblico.

C'è posta per te, Maria De Filippi va dietro le quinte per aiutare Francesco e Rosy!

Nel corso della prima puntata della 22esima edizione C’è posta per te in onda sabato scorso, la vicenda di Stefania è stata causa di polemica sul web. La ragazza ha contattato la redazione per riallacciare i rapporti con la sua famiglia. Stefania a 20 anni ha avuto un figlio con un ragazzo di 17, i due si sono sposati, ma dopo poco tempo lei su Facebook ha conosciuto un altro uomo, con il quale ha fatto altri 3 figli. La madre e la sorella sono convinte che Stefania sia un’irresponsabile e pensano che debbano esserci delle condizioni economiche solide per mettere al mondo dei figli. Il compagno di Stefania infatti non ha un lavoro fisso.

C’è Posta Per Te, polemica su Stefania «Chiedeva soldi su Facebook»

Il primo figlio della giovane ha dei problemi ai reni. Grazie al programma C’è posta per te la famiglia ha deciso di aprire la busta e di perdonare Stefania. Su Twitter però stanno circolando dei post Facebook scritti da Stefania, nei quali lei chiede aiuto e pubblica il suo IBAN, la sua Postepay e l’indirizzo di casa. “Questo e la mia poste pay per chi vuole aiutarci questo è il nuovo IBAN:IT68S3608105138293207593208 quello della carta non è più valido.. Grazie di cuore a tutti per chi lo farà. Cortesemente fate girare. Aiutate la nostra famiglia. Il mio nome è Stefania, sono residente a Cagliari e ho un figlio di 3 anni di nome Michael“.

Michael è stato colpito da una malattia rara e il 17 maggio deve fare un intervento a Roma. Per favore vi chiedo aiuto sono una mamma disperata. Io e mio marito non abbiamo la possibilità per partire. Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarci. Per chi vorrebbe aiutarci questa è la nostra via di casa *** *** *******. Fate girare, grazie”. Ovviamente, al pubblico questa cosa non è piaciuta, sapendo che raccontando la sua storia avrebbe commosso il pubblico, pubblicando il codice IBAN per donazioni sul suo conto, giustificando questo gesto utile per l’operazione ai reni del figlio. Con la sua partecipazione a C’è posta per te, Stefania ha voluto solo farsi pubblicità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore