C’è Posta per Te: il riassunto, le emozioni e le sorprese della puntata dell’11 gennaio 2020!

Sabato 11 gennaio 2020, Canale 5 ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione del people show condotto da Maria De Filippi, con grandi ascolti.

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le news di C’è Posta per Te, diffuse dal sito tv.fanpage.it, vediamo che sabato 11 gennaio 2020, Canale 5 ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione del programma. Il people show condotto da Maria De Filippi ha fatto dono ai telespettatori di nuove, emozionanti storie, fatte di amori interrotti, ricongiungimenti e romantiche sorprese.

Ospiti della prima puntata la star internazionale Johnny Depp, l’attore Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino. Secondo le news di C’è Posta per Te, lo show vince la serata degli ascolti Tv: quasi sei milioni per l’esordio di Maria De Filippi.

Un grande successo di ascolti!

E dunque lo show parte col botto e chiude la serata con circa 5.930.000 milioni di spettatori per uno share del 30.2%. Battuto il concorrente diretto, ovvero Alberto Angela e il suo “Meraviglie – La Penisola dei Tesori” che raccoglie 3.831.000 spettatori pari al 17.6% di share. Continua il successo degli ascolti Tv della trasmissione di Canale 5 che continua da dove era a suo tempo arrivata a compimento, con grandi ascolti e vittoria della serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore