C’è Posta Per Te news e riassunto della puntata di sabato 22 febbraio 2020!

Maria De Filippi ha aperto la sesta puntata dello show con la prima storia, quella con protagonista Francesco Totti e Samantha e Luca, due ragazzi down.

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le news di C’è Posta Per Te vediamo che Maria De Filippi ha aperto la sesta puntata dello show con la prima storia, quella con protagonisti Francesco Totti e Samantha e Luca, due ragazzi down, fan dell’ex calciatore. Travestito con cappello, barba e capelli, il Pupone si è mostrato ai due ragazzi, che l’hanno finalmente riconosciuto. Sul finale della storia ci sono stati l’abbraccio tra il Capitano e i protagonisti in studio – non senza qualche momento divertente – e la consegna dei regali fatta dalla conduttrice.

Le news di C’è Posta Per Te mostrano poi che, per la seconda storia, Iside ha scritto al programma per consentire alla madre di conoscere suo padre. Papà Aldo in studio ha in parte negato il racconto della figlia. Tuttavia Maria, la nuova moglie di Aldo, è riuscita a convincerlo ad aprire, dopo che sua figlia Silvana ha lanciato un aut aut: “O adesso o mai più”.

Storia lesbo!

A sfondo arcobaleno la terza storia della serata: secondo le news di C’è Posta Per Te si tratta di due ragazze innamorate, Miriam e Marcella, che hanno deciso di andare a vivere insieme. L’amore delle due, però, non ha incontrato l’approvazione di Rosa, la mamma di Marcella, che ha deciso di interrompere i rapporti con la figlia. La consegna della posta è avvenuta a Bra, in provincia di Cuneo.

Le news di C’è Posta Per Te rivelano che la quarta storia ha visto protagonisti Annamaria e Alberto. Per vivere con l’uomo della sua vita, Annamaria è scappata di casa e i suoi tre figli non hanno più voluto vederla né sentirla. Nonostante le suppliche della donna, alla fine la busta è stata chiusa. Mario e i suo fratelli, infatti, non sono riusciti a perdonare la madre, accusata di averli abbandonati.

L’aiuto di Massimo Ranieri!

Le news di C’è Posta Per Te mostrano infine l’ultima storia della sesta puntata: quella di Cristina, che ha chiesto aiuto a Massimo Ranieri per farsi perdonare dal padre e dalla sorella. L’arrivo in trasmissione di Ranieri ha dato un senso di speranza al finale di questa storia. “Noi i nostri genitori li crediamo giustamente immortali. Quando ci vengono a mancare – e a me è venuta mancare mia madre due anni fa – non ci si raccapezza, non lo accettiamo” queste le commosse parole del celeberrimo  cantante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore