C’è Posta per te, news della puntata del 1° febbraio 2020. Interviene Ciro Immobile!

La protagonista della prima vicenda è stata Luciana, che ha scritto a “C’è posta” per rompere il muro di silenzio che si è creato con sua figlia Arianna.

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le news di C’è Posta per te, relative alla puntata del 1° febbraio 2020, vediamo che la protagonista della prima vicenda è stata Luciana, che ha scritto a “C’è posta” per rompere il muro di silenzio che si è creato con sua figlia Arianna. Da quando Lorenzo è morto, all’età di soli tredici anni, questa mamma ha capito di dover dire all’altra figlia che lei c’è.

La consegna della posta è stata a Barletta. Aperta la busta e scoperto il mittente, Arianna si è trovata di fronte ai genitori. Innanzi tutto alle parole della madre: “Il Piccolo Principe ti ricordava Lorenzo. Sono qui per parlare di te e chiederti perdono“. Poi alla straziante lettera letta in studio da Maria De Filippi: “Il tuo dolore era sotto i miei occhi, ma ci ho messo un po’ a vederlo“.

Le parole di Ciro e Jessica!

Le news di C’è Posta per te mostrano che dopo la lettera, in studio per Arianna sono arrivati Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena. “Siete come una squadra di calcio che ingiustamente ha perso un calciatore. Uniti come siete ci avete insegnato tanto”. Queste le parole del calciatore, che ha portato in regalo la sua maglia firmata. E Jessica: “Tuo fratello sarà sempre con te. Questo bracciale è mio e voglio donarlo a te perché è simbolo della famiglia. Ci tenevo a dartelo con tutto il cuore”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore