C’è posta per te, Maria De Filippi va dietro le quinte per aiutare Francesco e Rosy!

Nel corso della trasmissione Maria De Filippi ha lasciato lo studio di C'è posta per te. Vediamo insieme perchè la conduttrice è corsa dietro le quinte.

C'è posta per te, Maria De Filippi va dietro le quinte per aiutare Francesco e Rosy!

Ieri sera, sabato 12 gennaio 2019, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Nel corso della trasmissione Maria De Filippi ha lasciato lo studio. Vediamo insieme perchè Maria De Filippi è corsa dietro le quinte.

C’è posta per te, ecco perchè Maria De Filippi va dietro le quinte per aiutare la coppia Francesco e Rosy!

Maria De Filippi è corsa dietro le quinte per aiutare Rosy, che è stata chiamata a C’è posta per te dall’ex marito Francesco. L’uomo ha tradito la moglie e ha contattato la redazione della trasmissione per farsi perdonare. All’inizio la donna non ha aperto la busta, supportata dal padre che l’ha accompagnata e che non ha creduto alle sue scuse. Una volta lasciato lo studio Rosy ci ha ripensato e ha chiesto l’intervento della conduttrice. Così Maria De Filippi è andata immediatamente da Rosy e ha invitato i tecnici ad abbassare il microfono della ragazza. Le due donne hanno così parlato.

Poi Rosy è tornata nello studio di C’è posta per te e ha perdonato il marito Francesco. “Sai che la mia vita senza di te non ha senso. Sai che ragiono con la mia testa. Nonostante quello che hai fatto, non ce la faccio a lasciarti fuori dalla mia vita perché ti amo, non ho mai smesso di amarti in questi mesi e poi lo faccio anche per i nostri figli”, ha detto Rosy regalando una seconda opportunità a Francesco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore