C’è Posta Per te: le storie più belle della puntata di ieri 2 febbraio 2019

Le storie più belle della puntata di 2C'è Posta Per te" andata in onda ieri sera, 2 febbraio 2019, su Canale 5.

C'è Posta per te: le storie più belle della puntata di ieri 2 febbraio 2019

Ieri è andata in onda un’altra puntata di “C’é Posta Per Te”, la trasmissione del sabato sera di Canale 5. Maria De Filippi ha fatto da spalla ai vari ospiti che si sono alternati sul divanetto, protagonisti delle storie che hanno raccontato in studio. Come di consueto sono intervenuti dei personaggi famosi. Ieri è stata la volta di Claudio AmendolaWanda Nara e Mauro Icardi.

Il popolare attore era presente tra il pubblico in studio e si è mostrato molto commosso nell’ascoltare la storia di un ragazzo diventato padre a 17 anni e che si è sempre dato da fare accettando qualunque tipo di lavoro per non far mancare nulla alla propria famiglia. Rimasto disoccupato, ha ricevuto in studio un’offerta di lavoro da un imprenditore della zona. Una storia iniziata tra le lacrime e conclusa con il sorriso.

Wanda Nara e Mauro Icardi per Serena

Wanda Nara e Mauro Icardi sono intervenuti nella puntata di ieri di “C’è Posta per te” per Serena, una giovane donna amante del calcio. La ragazza è rimasta orfana della madre da ragazzina e si è sempe presa cura del padre e dei suoi fratelli come se fossero dei figli. I tre uomini desiderano che Serena prenda in mano la sua vita e, nel ringraziarla per tutta la dedizione mostrata loro, le chiedono di costruirsi una vita senza doversi sentire vincolata da loro.

Serena si è mostrata sin dai primi istanti davvero commossa, ma la commozione si è tramutata in gioia nel trovare di fronte a sé il suo idolo calcistico: Mauro Icardi. Il calciatore le ha regalato delle divise nuove per la squadra di calcio allenata dalla ragazza, la maglietta ed pallone autografati. Wanda Nara, molto emozionata per la storia di Serena, le ha fatto omaggio di un braccialetto con la scritta “Cogli l’attimo”.

Il mistero della signora Carmela

A “C’è Posta per te” spesso ci si emoziona,  la storia della signora Carmela venuta in cerca del suo primo amore Mario, invece, ha divertito molto il pubblico. Tra i tre “Mario” convocati, Carmela ha individuato l’uomo che cercava. Così sembrerebbe, perchè, in realtà lui nega di conoscere la donna. Carmela chiede continuamente:”Ti ricordi?” e prosegue narrando un episodio di tanti anni addietro. Mario afferma di essere la persona sbagliata. La signora sembra rammaricata perchè il “poverino” ha perso la memoria. La busta si chiude, lasciando irrisolto il mistero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore