C’è posta per te, la sorpresa di Ricky Martin a Jessica!

Tra gli ospiti del primo appuntamento di C'è posta per te la star internazionale Ricky Martin che ha fatto una sorpresa a Jessica. Ecco cosa è successo.

C'è posta per te, la sorpresa di Ricky Martin a Jessica!

Ieri sera, sabato 12 gennaio 2019, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Tra gli ospiti del primo appuntamento la star internazionale Ricky Martin che ha fatto una sorpresa a Jessica.

C’è posta per te, la sorpresa di Ricky Martin a Jessica!

La puntata di C’è Posta per Te è iniziata con il saluto di Maria De Filippi e con l’ingresso del super ospite Ricky Martin. La protagonista della prima storia è stata Shana. Quest’ultima è una ragazza cresciuta senza genitori ed è molto legata alla sorella che per lei è come seconda madre. Per questo motivo ha chiamato il programma per farle un regalo.

La sorpresa è iniziata con l’ingresso di Jessica nello studio di C’è posta per te completamente vuoto, senza le tradizionali sedute e busta. La ragazza riceve in dono una conchiglia in una parterre che è diventato un grande mare. Poi sono entrati i bambini e la lunga lettera letta da Maria De Filippi. Jessica, incredula, poi fa la conoscenza della pop star internazionale Ricky Martin ed hanno ballato un po’ insieme. A quel punto il cantante le ha mostrato una valigia con una serie di regali per il futuro nipotino e non solo. Alla fine ha aperto la busta e dopo i saluti i tre protagonisti hanno lasciato lo studio di C’è Posta per Te.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore