Sabato 26 gennaio 2019, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Tra gli ospiti del terzo appuntamento anche gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini che ha fatto una sorpresa a Carmela, la madre di Cinzia.
La sorpresa di Marco Bocci e Giulia Michelini per mamma Carmela a C’è posta per te
Cinzia ha contattato la redazione di “C’è posta per te” perchè si è sentita in colpa per come si è comportata con la madre Carmela dopo la morte del fratello: “Non sono stata capace di stare vicina a mia mamma. Lei ha fatto di tutto per me, mi ha anche pagato uno psicologo, mentre io non riuscivo più a vivere dalla paura dii perdere altre persone che amavo”. La ragazza ha deciso così di scrivere una lettera alla madre e al suo fianco gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini. “Questa deve essere un’occasione per ripartire – hanno detto Bocci e Michelini- e se la nostra presenza qui può servire noi siamo felicissimi. Siete due donne fortissime che si spalleggiano a vicenda”. Poi Marco Bocci ha regalato a Cinzia un bracciale con il segno dell’infinito: “Ogni volta che ti succede una cosa bella devi pensare che ti resterà dentro per sempre”. L’attore ha anche ballato con Carmela.
La dedica social di Laura Chiatti per Marco Bocci
Laura Chiatti, su Instagram ha voluto elogiare la bellezza del marito Marco Bocci in tv ospite a C’è posta per te. “Quando hai un marito brutto”, ha scritto ironicamente accanto alla foto di Marco Bocci scattata al televisore. E molti hanno condiviso tale osservazione con commenti volti ad evidenziare la bellezza di Marco Bocci.