C’é Posta per te: il riassunto di sabato 23 febbraio 2019. Emma si esibisce tenendo per mano con i suoi fans!

Le storie della puntata di C'é Posta per te di ieri sabato 2 febbraio 2019 che hanno maggiormente coinvolto il pubblico.

C'è Posta Per Te anticipazioni di questa sera sabato 7 marzo 2020!

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per te, la trasmissione del sabato sera di Canale 5 che vede protagonisti le persone comuni e le loro storie. Tra le storie di “C’é Posta  per te” che hanno maggiormente interessato il pubblico ricordiamo quella di Giusy che vuole riallacciare i rapporti con i suoi due figli Giorgio e Romina. La donna dopo la separazione dal marito ha iniziato una relazione con Massimo, un amico di famiglia.

Quello che rimproverano i figli a Giusy è proprio questo, che il nuovo compagno della madre era amico del padre e l’ex moglie di quest’ultimo era la migliore amica di Giusy.  A scoprire la nuova relazione della madre è stata la figlia Romina. ““Premetto che amo mia mamma e ho sempre desiderato la sua felicità. L’abbiamo sempre appoggiata. A noi non è piaciuto quello che ha fatto. Ci ha causato grande dolore”, ha dichiarato il figlio Giorgio.

La busta si chiude per metà

Ad essere ferma sulle proprie posizioni è Romina che rimprovera di essere stata assente. “Mamma era completamente assente nei nostri confronti perché pensava a quello là. Soffrire è un conto, soffrire per quella persona è un altro”, ha affermato. La ragazza ha deciso di non cedere alle richieste di Giusy: vuole solo che lasci il suo compagno. Giorgio, invece, ha deciso di riabbracciare sua madre.

Lieto fine per la coppia di Licata

Calogero ha chiesto l’intervento di C’é Posta per te per recuperare il proprio rapporto con la fidanzata Valentina,  con la quale è in crisi per colpa di un presunto tradimento.  Alla fine la ragazza decide di concedere fiducia al fidanzato e fa aprire la busta.

Emma Marrone si esibisce a C’è posta per te cantando mano nella mano con Claudio ed Enrico.

Emma Marrone è stata ospite alla nuova puntata di C’è posta per te, per fare una sorpresa ai due giovani fans Claudio ed Enrico. Emma, prima di aprire la busta, invita i due ragazzi a regalare alcuni oggetti personali a degli spettatori presenti in studio. I due giovani affetti da sindrome di down vengono accolti a braccia aperte da Emma, prima di cantare il suo ultimo singolo estratto dall’album “Essere qui” e dal titolo “Mondiale“. Emma si esibisce durante la canzone tenendo per mano i suoi fans.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore