C’è Posta Per Te anticipazioni sabato 25 febbraio 2023. La puntata non va in onda!

Sabato 26 febbraio C'è Posta Per Te non va in onda per rendere omaggio alla memoria di Maurizio Costanzo. Vediamo la nuova programmazione di Canale 5.

C'è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 12 gennaio 2019!

Attraverso le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te vediamo che si ferma e cambia per il weekend la programmazione Mediaset per rendere omaggio al grande Maurizio Costanzo. Non fa eccezione, come riporta il sito Tvdaily.it, tutta la serie di format a gestione della consorte di Maurizio da oltre trent’anni, Maria De Filippi. A partire con Uomini e Donne, proseguendo con Amici e concludendo con C’è Posta per Te, che non andranno in onda. Uno stop dovuto per fare omaggio alla memoria di Costanzo che è stato il padre del talk show, oltre che un importante esponente del giornalismo italiano e un autore molto apprezzato.

C’è Posta Per Te torna sabato prossimo!

Secondo le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te anche la concorrenza Rai ha lanciato degli speciali in ricordo del conduttore e, come avverrà su Mediaset, saranno trasmesse lunedì in diretta le esequie che si terranno dalle ore 15 nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo. Perciò rivedremo C’è Posta Per Te il prossimo sabato con le sue storie di gente comune e i suoi ospiti vip pronto a confermare il successo di ascolti delle scorse puntate.

La prima serata Mediaset: “In ordine alfabetico” di Maurizio Costanzo!

A coprire la prima serata, essendo stata cancellata la programmazione usuale, saranno due appuntamenti entrati negli annali della tv. Il primo è In ordine alfabetico, uno speciale del 1999 nel quale Costanzo ospitò e intervistò Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi. Accanto a Maurizio, appare un giovane giornalista sulla via del successo: quello che sarà il futuro direttore del tg di La7 oggi e del Tg5 ieri, Enrico Mentana. Segue “I Tre Tenori” del 1998.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news