C’è Posta Per Te anticipazioni puntata di stasera sabato 4 marzo 2023. Torna Maria De Filippi!

Dopo l'interruzione per la scomparsa di Maurizio Costanzo, riprende la programmazione di C'è Posta Per Te, il seguitissimo people show di Maria De Filippi.

C'è posta per te, Maria De Filippi va dietro le quinte per aiutare Francesco e Rosy!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te scopriamo insieme che sabato 4 marzo 2023, va in onda, in prima serata su Canale 5, la nuova puntata – l’ottava di questa stagione – del seguitissimo people show di Maria De Filippi, dopo l’interruzione dovuta alla scomparsa del grande giornalista Maurizio Costanzo. Anche in questa ventiseiesima stagione, la presentatrice farà da tramite fra i mittenti e i destinatari delle lettere, nel tentativo di far riconciliare persone che hanno interrotto i loro rapporti per i più diversi motivi.

Ospite della puntata Tiziano Ferro!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che in questa puntata in studio saranno ospiti il cantante Tiziano Ferro e tre degli attori protagonisti della serie tv cult della Rai Mare Fuori: Carmine Recano, Giacomo Giorgio Kyshan Wilson. A consegnare la posta in questa puntata: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Una formula di successo!

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te nel corso degli anni, il programma ha coninuato a raccontare – coem farà anche questa sera – storie di rapporti familiari interrotti, storie d’amore giunte al capolinea a causa di tradimenti, primi amori mai dimenticati e sorprese cariche di emozione. La formula è sempre la stessa: il destinatario della lettera, giunto in studio e dopo aver ascoltato le parole del mittente della lettera, deciderà se aprire la busta e ricongiungersi con il proprio caro o non aprirla e andarsene dallo studio, lasciando la situazione così com’è.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore