C’è Posta per Te anticipazioni di stasera 6 febbraio 2021. La quinta puntata!

Le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 mostrano che la quinta puntata del people show va in onda questa sera, sabato 6 febbraio dalle 21:30 su Canale 5.

ce-posta-per-te-min

Le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 mostrano che la quinta puntata del people show di Maria De Filippi va in onda questa sera, sabato 6 febbraio 2021, dalle 21:30 su Canale 5. Andiamo insieme a vedere tutte le anticipazioni e le news sul popolarissimo programma della rete ammiraglia del Biscione che, nella serata di fine settimana, fa compagnia fra pianti e ilarità al pubblico degli aficionados!

Vediamo attraverso le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 che anche in questa puntata di sabato 6 febbraio 2021, diverse persone si rivolgeranno alla alla conduttrice Maria De Filippi per mettere in gioco, con coraggio, i propri sentimenti più profondi e le emozioni più intime, nella speranza di riallacciare rapporti familiari interrotti, ritrovare il primo amore o fare una sorpresa speciale a un proprio caro.

Claudio Amendola e Ciro Immobile!

Secondo le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021, bellissime sorprese, in questa puntata, arriveranno in studio: un attore del calibro di Claudio Amendola e un grande calciatore come Ciro Immobile. Da una parte dunque l’attore, conduttore e regista romano pronto, è sicuro, anche a divertire il pubblico e a strappare un sorriso alle persone coinvolte dalla lettera, dall’altro il giocatore della Lazio e della Nazionale accompagnato dalla moglie. Saprà raccogliere l’eredità di Zaniolo che, la settimana scorsa, ha fatto la gioia di un ragazzo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore