C’è Posta per Te anticipazioni puntata di stasera 20 febbraio 2021. Renato Zero!

Le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 mostrano che sabato sera, 20 febbraio 2021, su Canale 5 va in onda la settima puntata del people show.

ce-posta-per-te-min

Le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 mostrano che sabato sera, 20 febbraio 2021, su Canale 5 va in onda la settima puntata del people show di Maria De Filippi, che per l’occasione ha invitato uno straordinario super ospite: Renato Zero. Il cantautore è anche stato spesso ospite durante il serale di Amici come giudice, ma questo non è tutto…

Infatti, secondo le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021, in passato Renato Zero è già stato ospite del people show della rete ammiraglia del Biscione, tuttavia in veste non di mittente, ma di destinatario della posta. In effetti egli fu invitato nel 2005, per conoscere alcuni dei suoi fan che gli avevano scritto. Oltre al mitico Renato Zero, Maria De Filippi, per la settima puntata, ha invitato Stefano De Martino.

La sorpresa di Stefano!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021, vediamo che l’ex ballerino di Amici, oggi conduttore del programma di Rai 2, Stasera tutto è possibile, sarà ospite dello show di Mediaset, stavolta da solo. Infatti, Stefano De Martino è stato più volte a C’è Posta per Te, ma sempre in compagnia dell’ex moglie Belen Rodriguez. Grande attesa, quindi, per Stefano De Martino pronto a stupire tutti con una graditissima sorpresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore