C’è Posta per Te anticipazioni puntata di stasera 13 febbraio 2021. Federica Pellegrini e Paolo Bonolis!

Secondo le ultime anticipazioni e news di C’è Posta per Te 2021, vediamo che il programma torna su Canale 5 con una nuova puntata, la sesta.

Maria-De-Filippi-ued-min

Secondo le ultime anticipazioni e news di C’è Posta per Te 2021, vediamo che il programma torna su Canale 5 con una nuova puntata, la sesta, questa sera, sabato 13 febbraio 2021. Come di consueto sarà Maria De Filippi a condurre il people show dei sentimenti, nato da un’idea della medesima conduttrice. Vediamone insieme ospiti e anticipazioni.

Attraverso le ultime anticipazioni e news di C’è Posta per Te 2021, scopriamo che anche quest’anno il peolpe show porterà al pubblico in studio e a casa numerosissime storie piene di emozioni, ma anche tanti super ospiti. Sentimenti, emozioni, dubbi, incontri, gioie e ilarità caratterizzano le storie della gente comune, che si rivolge ogni giorno alla redazione del programma e a Maria De Filippi per risolvere una situazione familiare difficile, per ricucire i rapporti con una persona cara o per incontrare di nuovo un primo amore mai dimenticato.

I due super vip di questa sera!

Le ultimissime anticipazioni e news di C’è Posta per Te 2021 mostrano che come sempre non mancheranno i super ospiti vip che sono spesso il dono che i protagonisti fanno ai propri cari. Questa settimana saranno in studio il conduttore Paolo Bonolis e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore