C’è Posta per Te anticipazioni puntata di sabato 23 gennaio 2021. C’è il bel Can Yaman!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta per Te vediamo che su Canale 5 ci attende una nuova puntata del people show, sabato 23 gennaio in prima serata.

ce-posta-per-te-min

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 vediamo che su Canale 5 ci attende una nuova puntata del people show, sabato 23 gennaio in prima serata, con tanti nuovi ospiti, dopo che nelle scorse puntate sono stati ospiti Marco Bocci e Giulia Michelini, e poi anche il cantante Irama e, ancora, Sabrina Ferilli che ha partecipato al programma insieme a sua madre Ida.

Secondo le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 l’evento più atteso di questa puntata del programma è la partecipazione di Can Yaman, il bravissimo attore turco che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con la soap opera Day Dreamer. Ricordiamo che quando l’anno scorso fu ospite della trasmissione, ci furono quasi sei milioni di telespettatori!

Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Ciro Immobile, Jessica Malena!

Le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 mostrano che in questo periodo le cose per Can Yaman vanno a gonfie vele: l’attore che potrebbe comparire anche sul palco dell’Ariston in veste di ospite del prossimo Festival di Sanremo. Oltre a ciò, in studio ci sarà anche Paolo Bonolis, il mattatore del preserale della rete ammiraglia del Biscione, con Avanti un altro. È stata annunciata anche la presenza di Gerry Scotti, che lavora con Maria De Filippi a Tú sí que vales e poi la coppia composta da Ciro Immobile e sua moglie Jessica Malena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore