C’è Posta per te anticipazioni puntata di sabato 16 gennaio 2021. Perché senza mascherina!

ce-posta-per-te-min

Secondo le anticipazioni di C’è Posta per te 2021, la seconda puntata va in onda sabato 14 gennaio 2021 nella prima serata di Canale 5. La nuova stagione del reality show ha debuttato sabato scorso, 9 gennaio, con eccellenti risultati in termini di ascolti. Tutti gli aficionados di Maria De Filippi sono entusiasti per il ritorno del programma della rete ammiraglia del Biscione!

Tuttavia – scopriamo attraverso le anticipazioni di C’è Posta per te 2021 – su internet si è diffusa una polemica, a causa della totale assenza di mascherine in studio, soprattutto tra il pubblico presente che non è neppure stato disposto in modo da rispettare le necessarie distanze di sicurezza. Ospite a Che Tempo che Fa, il talk show di Fabio Fazio, la De Filippi ha messo a tacere le polemiche spiegando perché nessuno indossa la mascherina.

Le parole della De Filippi!

Le anticipazioni di C’è Posta per te 2021 riferiscono quanto dichiarato dalla signora Costanzo: “A favorire le registrazioni del programma è stato il periodo scelto, cioè quello pre-estivo, un momento in cui i dati epidemiologici si stavano notevolmente abbassando; inoltre, tutti i mittenti e tutti i destinatari della posta sono stati sottoposti al tampone ed immediatamente isolati in un albergo, così da scongiurare ogni possibilità di contagio. Non nego che qualcuno è anche stato rimandato indietro a seguito di tampone positivo”,

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top