C’è Posta Per Te anticipazioni puntata del 5 marzo 2022. Chiellini e Bonucci!

Secondo le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te questa sera va in onda la nuova puntata, in prime time su Canale 5, del people show di Maria De Filippi.

Cè-Posta-Per-Te-min

Secondo le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te questa sera, sabato 5 marzo 2022, va in onda la nuova puntata, in prime time su Canale 5, del people show campione di ascolti di Maria De Filippi. Amori, litigi e ricongiungimenti accompagneranno la conduttrice con alcuni dei volti più amati del cinema, dello sport e della musica italiana.

I quattro postini!

Le anticipazioni e news mostrano che C’è Posta per Te è alla venticinquesima stagione. Protagoniste assolute dello show sono le storie di persone normali, e la capacità di ascolto, racconto e mediazione della conduttrice. I postini quest’anno sono quattro: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Nella puntata di sabato 5 marzo 2022 su Canale 5, il programma punta ancora sul mondo del calcio, dopo Francesco Totti e Insigne, stasera arriveranno Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, campioni europei della Nazionale e difensori nella Juventus.

Chef stellato in regalo per un fan!

Attraverso le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te, scopriamo che, in una veste inedita, vedremo anche Antonino Cannavacciuolo, famosissimo chef stellato, giudice di Masterchef e conduttore di molti programmi di cucina su Sky. Con ogni probabilità sarà il regalo per un fan che aspira a questo tipo di carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore