C’è Posta Per Te anticipazioni puntata del 26 febbraio 2022. Francesco Totti!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che sabato 26 febbraio va in onda la settima puntata su Canale 5, del people show di Maria De Filippi.

ce-posta-per-te-min

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te vediamo che sabato 26 febbraio 2022, va in onda la settima puntata, in prime time su Canale 5, del people show campione di ascolti di Maria De Filippi. La trasmissione si conferma fra quelle più viste della televisione italiana con un 30% di share fisso a serata. Amori, litigi e ricongiungimenti accompagneranno la conduttrice con alcuni dei volti più amati del cinema, dello sport e della musica italiana.

Tutti gli ospiti di questa stagione!

Con le anticipazioni di C’è Posta Per Te abbiamo infatti visto che in queste settimane hanno raggiunto gli studi della rete ammiraglia del Biscione Can Yaman, Luca Argentero, Marco Bocci, Stefano De Martino, Luciana Littizzetto, Raimondo Todaro, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Roberto Mancini, Roberto Baggio, Pio e Amedeo e Lorenzo Insigne.

In arrivo Francesco Totti e Raoul Bova!

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te ecco i protagonisti vip della settima puntata, in onda sabato 26 febbraio 2022 alle ore 21.40 su Canale 5. Dopo la presunta crisi di matrimonio, smentita immediatamente dai diretti interessati con un messaggio social, torna in studio dalla De Filippi Francesco Totti, un grande protagonista del calcio italiano di tutti i tempi. Quello dell’ex capitano della Roma è in effetti un ritorno. E poi arriverà anche un’altra vecchia conoscenza di Maria: l’attore Raoul Bova.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore