C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 26 gennaio 2019!

Sabato 26 gennaio 2019, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la terza puntata di C'è posta per te. Ecco le anticipazioni e ospiti del terzo appuntamento.

C'è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 12 gennaio 2019!

Sabato 26 gennaio 2019, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la terza puntata della 22esima edizione di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo è di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente lontano o un primo amore oppure semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale. Anche in questo terzo appuntamento verranno raccontate nuove storie e non mancheranno le emozioni. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli.

Marco Bocci, Giulia Michelini e Gerry Scotti ospiti della terza puntata di C’è posta per te in onda sabato 26 gennaio 2019

Nelle prime due puntate di C’è posta per te, hanno regalato sorprese ed emozioni la popstar internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di Tu si que Vales formato da Belen Rodriguez e i campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, e ancora Al Bano Carrisi e Romina Power e i calciatori della Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Tra gli ospiti della terza puntata della ventiduenesima edizione del programma C’è posta per te in onda sabato 26 gennaio 2019 ci saranno gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini e il conduttore Gerry Scotti. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play. Inoltre, la puntata intera e altri contenuti riguardanti C’è posta per te sono disponibili anche sul sito Witty Tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore