C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di oggi sabato 2 marzo 2019!

Tra gli ospiti della settima puntata di C’è posta per te in onda sabato 2 marzo 2019 ci saranno la cantante Elisa e il tecnico Milan Rino Gattuso.

C'è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 12 gennaio 2019!

Oggi Sabato 2 febbraio 2019, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la settima puntata della 22esima edizione di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio.

L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente lontano o un primo amore oppure semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale. Anche in questo settimo appuntamento verranno raccontate nuove storie e non mancheranno le emozioni. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Vediamo insieme gli ospiti della settima puntata di C’è posta per te.

Elisa e Rino Gattuso ospiti della settima puntata di C’è posta per te di sabato 2 marzo 2019

Nelle scorse puntate di C’è posta per te, hanno regalato sorprese ed emozioni la popstar internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di Tu si que Vales formato da Belen Rodriguez e i campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, e ancora Al Bano Carrisi e Romina Power e i calciatori della Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, Marco Bocci, Giulia Michelini e Gerry Scotti. E ancora l’attore Claudio Amendola e il capitano dell’Inter Mauro Icardi con sua moglie Wanda Nara, la cantante Emma Marrone e l’attore Owen Wilson.

Tra gli ospiti della settima puntata della ventiduenesima edizione del programma C’è posta per te in onda sabato 2 marzo 2019 ci saranno la cantante Elisa e l’allenatore del Milan Rino Gattuso dove regaleranno emozioni e sorprese ai protagonisti delle storie che verranno raccontate in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore