C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 19 gennaio 2019!

Sabato 19 gennaio 2019, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la seconda puntata C’è posta per te. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 19 gennaio 2019!

Domani, sabato 19 gennaio 2019, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la seconda puntata della 22esima edizione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Per recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto o un primo amore mai dimenticato, o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale. Anche in questo secondo appuntamento saranno raccontate nuove storie e tante saranno le emozioni. Infatti, tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Vediamo insieme gli ospiti presenti nella puntata di sabato 19 gennaio 2019.

C’è posta per te, gli ospiti della seconda puntata di sabato 19 gennaio 2019

Tra gli ospiti della seconda puntata della ventiduenesima edizione del programma C’è posta per te ci sarà l’amata coppia della musica italiana formata da Al Bano Carrisi e Romina Power. E ancora i giocatori della  Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play. Inoltre, la puntata intera e altri contenuti riguardanti C’è posta per te sono disponibili anche sul sito Witty Tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore