C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 17 marzo 2018

Sabato 17 marzo su Canale 5 in prima serata andrà in onda, la nona puntata del programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Anche in questa puntata saranno raccontate nuove storie e nuove emozioni.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 17 marzo 2018

Sabato 17 marzo su Canale 5 in prima serata andrà in onda, la nona puntata del programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Anche in questa puntata saranno raccontate nuove storie e nuove emozioni. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Scopriamo gli ospiti che saranno presenti in studio nel salotto di Maria De Filippi.

C’è posta per te, anticipazioni della puntata di sabato 17 marzo 2018.

Tra gli ospiti della nona puntata della ventunesima edizione del programma C’è posta per te ci sarà la comica torinese Luciana Littizzetto che ha inviato la posta a ben cinque destinatari. Tra questi tre sono dei personaggi molto amati dai fan del Grande Fratello Vip.  Si tratta di Raffaello Tonon, Luca Onestini e Ivana Mrazova,  dopo la loro partecipazione al reality sono molto seguiti dal pubblico.

Oltre a loro, come ospiti ci saranno anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso e le wags Michela Persico ed Erjona Sulejmani, rispettivamente fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. La puntata di sabato 17 marzo, dunque, si prospetta essere con un siparietto allegro e divertente, come è accaduto nella scorsa puntata con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Secondo alcune indiscrezioni circolate hanno rivelato di una possibile partecipazione della coppia  Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island. Per il momento nulla di ufficiale, dunque, potrebbero essere destinate a rimanere solo voci di corridoio. Cosa avrà in serbo la comica torinese Luciana Littizzetto per i cinque destinatari della posta? Senza alcun dubbio sarà una puntata da non perdere assolutamente per l’ironia di Luciana Littizzetto, che sicuramente coinvolgerà e diverterà il pubblico in studio e a casa con la sua verve. Cosa  avranno in comune i destinatari della posta di Lucina Littizzetto?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore