C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 16 febbraio 2019!

Sabato 16 febbraio 2019, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la quinta puntata di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Ecco anticipazioni e ospiti.

C'è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 12 gennaio 2019!

Sabato 16 febbraio 2019, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la quinta puntata della 22esima edizione di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio.

L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente lontano o un primo amore oppure semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale. Anche in questo quinto appuntamento verranno raccontate nuove storie e non mancheranno le emozioni. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Vediamo insieme gli ospiti della quinta puntata di C’è posta per te.

Pio e Amedeo, Mario Balotelli e Alessandra Amoroso ospiti della quinta puntata di C’è posta per te di sabato 16 febbraio 2019

Nelle prime quattro puntate di C’è posta per te, hanno regalato sorprese ed emozioni la popstar internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di Tu si que Vales formato da Belen Rodriguez e i campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, e ancora Al Bano Carrisi e Romina Power e i calciatori della Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, Marco Bocci, Giulia Michelini e Gerry Scotti. E ancora l’attore Claudio Amendola e il capitano dell’Inter Mauro Icardi con sua moglie Wanda Nara.

Tra gli ospiti della quinta puntata della ventiduenesima edizione del programma C’è posta per te in onda sabato 16 febbraio 2019 ci saranno il duo comico Pio e Amedeo che consegneranno la busta al calciatore dell’Olympique Marsiglia Mario Balotelli e la cantante Alessandra Amoroso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore