C’è Posta per Te stasera sabato 6 marzo 2021 non va in onda! Ecco cosa vedremo al suo posto

C'è Posta per Te non va in onda questa sera sabato 6 marzo 2021 per non entrare in conflitto con il Festival di Sanremo. Il programma ritorna il 13 marzo.

ce-posta-per-te-min

Le anticipazioni e news di C’è Posta per Te 2021 mostrano che è cambiato il palinsesto di Canale 5 per questa sera, sabato 6 marzo. In prime time, infatti, non è prevista la nuova puntata del people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, che si sta avviando verso la puntata finale di questa edizione che ha avuto un grande successo.

La regina del sabato sera!

Attraverso le anticipazioni e news di C’è Posta per Te 2021 vediamo che questa sera, infatti, al posto del programma inizialmente previsto, andrà in onda un film, per consentire anche ai fan della trasmissione di assistere alla puntata finale del Festival di Sanremo. Maria De Filippi ha dominato sul piccolo schermo italiano fin da quando ha ricominciato con lo show dedicato ai sentimenti più amato dagli spettatori, con uno share sempre attorno al 30%. Tuttavia, per l’ultima puntata, ha deciso di non sfidare la kermesse del Teatro Ariston e, quindi, di posticipare la messa in onda.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di C’è Posta per Te 2021, nel dettaglio la programmazione della rete ammiraglia del Biscione, per la prima serata di sabato 6 marzo, prevede alle ore 21:15 la messa in onda del film “Non si ruba a casa dei ladri”, seguito in seconda serata dall’altro film “Alì”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore