C’è Posta Per Te anticipazioni di stasera sabato 7 gennaio 2023. Prima puntata!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che stasera, sabato 7 gennaio va in onda su Canale 5, la prima puntata del people show di Maria De Filippi.

ce-posta-per-te-min

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che questa sera, sabato 7 gennaio 2023, va in onda, in prime time su Canale 5, la prima puntata del people show di Maria De Filippi. Anche in questa nuova stagione, la conduttrice farà da tramite fra i mittenti e i destinatari delle varie lettere, provando a far riconciliare persone che hanno interrotto i loro rapporti per i più disparati motivi.

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te nel corso degli anni, il programma ha raccontato storie di rapporti familiari interrotti, storie d’amore giunte al capolinea a causa di tradimenti, primi amori mai dimenticati e altro ancora. La formula è sempre la stessa: il destinatario della lettera, una volta giunto in studio e dopo aver ascoltato le parole del mittente della lettera, decide se aprire la busta e ricongiungersi con il proprio caro o non aprirla e andarsene dallo studio, lasciando la situazione così com’è.

Can Yaman ed Antonino Cannavacciuolo ospiti di C’è Posta per Te!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te vediamo che oltre alle storie classiche, torneranno anche le sorprese che vedranno come protagonisti personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo o dello sport. I protagonisti delle due sorprese che vedremo questa sera saranno l’attore turco Can Yaman e lo chef stellato e giudice di Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo. I postini che consegnano gli inviti, invece, sono Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore