C’è Posta Per Te anticipazioni di stasera sabato 14 gennaio 2023. Seconda puntata!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te di oggi, sabato 14 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5, seconda puntata del people show di Maria De Filippi.

Cè-Posta-Per-Te-min

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te vediamo che questa sera, sabato 14 gennaio 2023, va in onda, in prima serata su Canale 5, la seconda puntata del people show di Maria De Filippi. Anche in questa ventiseiesima stagione, la conduttrice farà da tramite fra i mittenti e i destinatari delle lettere, provando a far riconciliare persone che hanno chiuso i loro rapporti per i più diversi motivi.

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te nel corso di ventisei anni, il people show ha raccontato storie di legami familiari troncati, storie d’amore arrivate al capolinea a causa di tradimenti, primi amori mai dimenticati e tante altre cose ancora. La formula è sempre la stessa: il destinatario della lettera, una volta arrivato in studio, dopo aver ascoltato le parole del mittente della lettera, decide se aprire la busta e ricongiungersi con il proprio caro o non aprirla e andarsene dallo studio, lasciando la situazione così com’è.

Charles Leclerc e Luca Argentero ospiti della nuova puntata!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che per la puntata di oggi saranno ospiti in studio il pilota di Formula Uno della Ferrari Charles Leclerc e l’attore Luca Argentero. A consegnare la posta questa sera: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore