C’è Posta per Te anticipazioni di stasera sabato 13 marzo 2021. Ultima puntata!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 vediamo che stasera 13 marzo 2021 su Canale 5 va in onda l'ultima puntata di stagione del people show.

ce-posta-per-te-min

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 vediamo che stasera, 13 marzo 2021, in prime time su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di stagione del people show campione di ascolti, dopo una settimana di pausa. Come sempre, Maria De Filippi conduce sulla rete ammiraglia del Biscione il programma tanto gettonato per le sue storie e per gli importanti ospiti che si avvicendano in studio.

Le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 mostrano che super ospiti in studio, in questa puntata, sono due eccezionali showgirl: Luciana Littizzetto, dall’impareggiabile spirito e ironia, e una delle cantanti più amate della musica italiana, Alessandra Amoroso. C’è molta attesa per le due ospiti di Maria De Filippi. Quanto alla cantante, proprio questa settimana è arrivata la notizia che “Pezzo di Cuore”, il brano di Emma e Alessandra Amoroso, è stato certificato oro.

Pezzo di cuore!

Secondo le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021, “Pezzo di cuore” ha debuttato al secondo posto della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti e da settimane è tra i brani più trasmessi dalle radio. La canzone è un dialogo tra due donne, due amiche, con percorsi e personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità dei loro sentimenti. Alessandra Amoroso ha un vasto pubblico di fan che la attendono anche per questa presenza che sarà di sicuro all’insegna delle forti emozioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore