C’è posta per te anticipazioni di stasera 3 febbraio 2024. La quarta puntata!

In prime time oggi 3 febbraio vediamo su Canale 5 la quarta puntata di C'è posta per te. Scopriamo anticipazioni e ospiti del people show di successo!

Per mezzo delle anticipazioni di C’è Posta Per Te vediamo insieme che stasera, sabato 3 febbraio 2024, ritorna in prima serata, con la quarta puntata della nuova stagione, sulla rete ammiraglia del Biscione uno dei programmi di punta di Canale 5: il people show di grande successo di Maria De Filippi, tanto apprezzato e seguito con molta passione dal pubblico nelle case!

Ospiti Raoul Bova e Michele Morrone

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te sarà ospite Raoul Bova reduce da I Fantastici Cinque, la fiction della quale cui è stato protagonista su Canale 5. Il secondo ospite della puntata è Michele Morrone, attore pugliese diventato famoso con la trilogia di film polacchi di Netflix dal titolo 365 giorni. A consegnare le lettere del people show ci sono i quattro postini dello staff del programma: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e  Giovanni Vescovo.

Tentativi di ricongiungimento!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che anche in questa stagione del programma la conduttrice tenta di far riappacificare persone che, per svariate cause, hanno chiuso i loro rapporti. Ad esempio storie di ricongiungimenti familiaristorie d’amore arrivate al capolinea, tradimenti, storie di primi amori mai dimenticati e richieste di una seconda opportunità dopo uno sbaglio commesso. Ascoltato quello che scrive il mittente della lettera, il destinatario, ospite in studio dopo aver ricevuto l’invito, deciderà se aprire la busta e incontrare la persona cara o chiuderla e andarsene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore